Le Maldive a 700 euro (più il volo)

La vacanza di una settimana nella nostra guesthouse, The Coral, di Ukulhas costa 700 euro a persona in camera doppia in mezza pensione incluse escursioni, tasse maldiviane, transfer da e per l’aeroporto di Male. Il volo è a parte. Lo puoi prenotare autonomamente sui motori di ricerca, sui siti web delle compagnie aeree o in agenzia viaggi: con il giusto anticipo, il volo dall’Italia costa in media 600 euro e ci sono più collegamenti al giorno effettuati da varie compagnie aeree come Ethiad, Qatar, Emirates, Turkish, oppure via Parigi e Londra con Air France e British Airways. In virtù della convenzione che la nostra guest house ha stipulato con l’associazione italiana Oceania no-profit per l’ecoturismo, offriamo agli associati di oceania tariffe speciali (che includono praticamente tutto, anche le tasse), allo scopo di sostenere e incentivare l’eco-turismo alle Maldive.


FUSHI | L’ISOLA DESERTA – in bassa stagione (che alle Maldive va dall’1/4 al 30/9) viene applicata la tariffa di euro 700 a persona per chi sceglie la vacanza FUSHI | L’ISOLA DESERTA, euro 800 a persona in alta stagione (dall’1/10 al 31/3) e la tariffa include:

  • Soggiorno di 1 settimana
  • Mezza pensione con colazione e cena a buffet
  • I drink
  • I transfer da e per Male con scheduled speedy boat (1 ora circa di navigazione)
  • 5 trasferimenti sulla piccola isola di Fushi
  • wifi free
  • Tasse (sia la Vat 12% sia la tassa servizi 11,5%)

Puoi organizzare i tuoi pic nic/pranzi di mezzogiorno (dato che nella tariffa sono incluse le escursioni, è inutile la pensione completa, in quanto a mezzogiorno sarai in spiaggia, su isole deserte e sandbanks).

I bambini piccoli non pagano nulla, i ragazzi 50% di riduzione.

Al prezzo del soggiorno va aggiunto il prezzo del volo. La tariffa del volo dall’Italia dipende dal periodo e dall’anticipo con cui effettui la prenotazione (prima si prenota, meno costa il volo). Prenotando con adeguato anticipo, le tariffe dei voli partono da 600 euro a persona tasse incluse.

La tariffa di ogni giorno aggiuntivo oltre la settimana del soggiorno è di 70 euro a persona (sempre tutto incluso anche le tasse).

In virtù della convenzione che la nostra guest house ha stipulato con l’associazione italiana oceania.international, chiediamo un deposit (caparra) di 300 euro a persona a conferma della prenotazione, il saldo a fine vacanza direttamente qui da noi in guest house senza dover dare la carta di credito a garanzia (contrariamente alle prenotazioni via booking.com o altri motori di ricerca, che invece ti richiedono obbligatoriamente la carta di credito a garanzia). Potrai saldare in contanti o con carta, come preferisci.


UKULHAS | ECOTURISMO ALLE MALDIVE – per chi sceglie la vacanza UKULHAS | ECOTURISMO ALLE MALDIVE la tariffa riservata agli associati di oceania in bassa stagione (dall’1/4 al 30/9) è di 750 euro a settimana a persona e in alta stagione (che alle Maldive va dall’1/10 al 31/3) è di euro 850 a persona e comprende:

  • Soggiorno di 1 settimana
  • Mezza pensione con colazione e cena a buffet
  • I drink
  • I transfer da e per Male con scheduled speedy boat (1 ora circa di navigazione)
  • 5 escursioni su isole deserte, sandbanks, manta safari (escursione in barca per vedere le mante e fare snorkeling con queste creature), dolphins safari (per vedere i delfini), snorkeling su antichi relitti, snorkeling nell’oceano ecc.
  • wifi free
  • Tasse (sia la Vat 12% sia la tassa servizi 11,5%)

Puoi organizzare i tuoi pic nic/pranzi di mezzogiorno (dato che nella tariffa sono incluse le escursioni, è inutile che prenoti e paghi la pensione completa, in quanto a mezzogiorno sarai in spiaggia, su isole deserte e sandbanks).

I bambini piccoli non pagano nulla, i ragazzi 50% di riduzione.

Per quanto riguarda il volo valgono le stesse indicazioni sopra riportate.

Ogni giorno aggiuntivo oltre la settimana del soggiorno costa 70 euro a persona (sempre tutto incluso, anche le tasse).

Anche in questo caso, in virtù della convenzione stipulata con l’associazione italiana oceania.international, la nostra guesthouse richiede un deposit (caparra) di 300 euro a persona a conferma della prenotazione, il saldo a fine vacanza direttamente qui da noi in guest house senza dover dare la carta di credito a garanzia (contrariamente alle prenotazioni via booking.com o altri motori di ricerca, che invece ti richiedono obbligatoriamente la carta di credito a garanzia). Potrai saldare in contanti o con carta, come preferisci.


Leggi tariffe e condizioni.


Chi pratica diving può prenotare immersioni in loco con il diving dell’isola di Ukulhas. Il costo medio è di 100 euro per 2 immersioni (50 euro ad immersione). E si paga sul posto, al termine della vacanza, direttamente al centro diving.

Importante: prima di prenotare, verifica direttamente con tutti gli operatori locali la disponibilità e i costi dei vari servizi. 

Ad Ukulhas è tutto più semplice, perché una vacanza qui è una vacanza “infradito, maglietta e costume da bagno”. Il resto, lascialo pure a casa.

20161110_175502